Skip to main content Scroll Top
bresh-al-sound-festival

Bresh al Sound Festival

Protagonista della seconda serata dell’Orvieto Sound Festival è stato il cantautore-rapper Bresh, accolto calorosamente da un pubblico festoso e giovanissimo, nel quale la componente femminile era in netta maggioranza, mentre in quella maschile si facevano notare le numerose maglie e sciarpe del Genoa, in onore del cantante, genovese ma, soprattutto, genoano.
Nella prima serata padrone del palco era stato invece il rapper milanese Ernia.

Ha aperto il concerto l’esibizione di  Samia, l’artista romana (di origini somale e yemenite) già finalista di Sanremo Giovani.

Orvieto Sound Festival 2023 è organizzato da OTR Live in collaborazione con Comune di Orvieto e Live Orvieto

Recent Posts
Clear Filters

Ultima tappa del festival “Festambiente Sud” di Legambiente a Vico del Gargano, chiude la ventiduesima edizione Niccolò Fabi

Add Comment

Related Posts