Skip to main content Scroll Top
daltro-canto-con-tosca-e-i-suoi-ospiti

D’altro canto con Tosca e i suoi ospiti

Tosca torna sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, nel primo dei tre incontri del suo progetto a tema D’Altro Canto, scritto con Giorgio Cappozzo e Valentina Romano per la direzione musicale di Joe Barbieri.

La serata di ieri, omaggio alla musica, ma anche alla cultura e alla straordinaria umanità di una città universale come Napoli, ha visto l’artista sul palco in compagnia di Peppe Barra, Serena Rossi, Peppe Servillo e Raiz.

Un salotto ideale, in un’atmosfera rilassante e familiare, dove vanno in scena brani famosi, racconti e curiosità, con tanta voglia di raccontarsi, di divertirsi e divertire da parte dei protagonisti.

Recent Posts
Clear Filters

Sepultura, Eur Social Park di Roma il saluto finale: quarantadue anni di storia condensati in novanta minuti di furia

10 giugno 2026, Achille Lauro debutta trionfalmente nel suo primo stadio un sold out da oltre 60.000 spettatori.

Add Comment

Related Posts