Scroll Top
comfortzone-live-al-quid

ComfortZone live al Quid

Giovedì 2 novembre, alle ore 21.15, il concerto della ComfortZone al Quid di Roma: un appuntamento unico, in full band, per ascoltare dal vivo il suo ultimo singolo, “Negli Occhi”, e un’anticipazione del disco d’esordio, di prossima pubblicazione.

La giovanissima band romana, che si è già distinta per l’intenso live e la partecipazione al programma “Dalla strada al palco” di Rai 2, porterà sul palco del suggestivo club tuscolano la spiccata vocazione pop, l’amore per le contaminazioni, il desiderio di affrontare le questioni umane con testi semplici ma mai scontati.

“Negli Occhi” è il loro ultimo singolo: un brano pop-rock, intimo e pieno di gusto. La ComfortZone ci invita ad alzare lo sguardo, a smettere di fingere: se non riconosciamo più chi ci sta accanto, non dobbiamo nasconderci nel silenzio. È qualcosa di terribilmente doloroso, ma l’unica cosa che possiamo fare è accettare la distanza, scegliere la verità e andare avanti.

“”Negli Occhi” è un brano dal sound coinvolgente che trasporta chi lo ascolta in una frenetica quotidianità. Spesso si è avvolti da un’oscurità annebbiante, “Negli Occhi” è il tentativo di accendere la luce.”

“Negli Occhi” è stata scritta, composta e interpretata dalla ComfortZone.

Link: https://spoti.fi/45DBiub

CREDITI
Artista principale: ComfortZone
Interprete: ComfortZone
Autori: Asia Cannone, Daniele Mancini, Alessandro Mieli, Francesco Paradisi Miconi, Lorenzo Pepe
Registrazioni, mix e master: Igor Pardini @Cubo Rosso Recording³

ComfortZone | BIOGRAFIA
La ComfortZone è un progetto nato a Roma, nel quartiere di Monteverde, a inizio 2019 e formato da musicisti che oggi hanno tra i 19 e i 20 anni. Propone un repertorio di musica originale indie rock, contaminata da generi e stili differenti.

Il gruppo ha partecipato a diversi contest e ha suonato live in numerosi locali di Roma e non. Ha inoltre partecipato al programma televisivo “Dalla strada al palco”, in onda in prima serata su Rai 2, condividendo il palco con Nek, traguardo raggiunto soprattutto grazie alla consolidata esperienza come artisti di strada.

“Determinazione” è il primo dei due singoli che anticipano il loro EP d’esordio, in uscita in autunno 2023.

La ComfortZone è:
Asia Cannone, 20 anni, voce
Alessandro Mieli, 19 anni, basso
Daniele Mancini, 19 anni, pianoforte, tastiere e voce
Lorenzo Pepe, 20 anni, chitarra.
Francesco Paradisi Miconi, 19 anni, batteria

Recent Posts
Clear Filters

Paul Weller, la voce dei Mod, è tornato con un nuovo album dal titolo 66, come i suoi anni, e pubblicato il 24 Maggio scorso

Grande successo per la prima tappa a Roma di Una vita intera tour di Fabrizio Moro. Palazzo dello Sport sold out

Add Comment

Related Posts