Scroll Top
ana-popovic-live-a-roma

Ana Popovic live a Roma

 

Arriva a Roma per la prima volta la cantante e chitarrista serba Ana Popovic splendida e talentuosa blueswoman. Appuntamento è al CrossRoads Live Club il prossimo Venerdì 10 Novembre. Con lei una grande band al completo con una sezione fiati d’eccezione.

Principale esponente del blues al femminile mondiale: dopo un tour mondiale a supporto del suo ultimo lavoro “Like It On Top”, l’artista presenta il nuovo album intitolato “Power” uscito il 5 Maggio 2023 . Un disco importante per la Popovic che ha combattuto una personale battaglia contro il cancro negli ultimi due anni.

Con 12 album pubblicati, collaborazioni con Joe BonamassaRobben FordLucky Peterson e moltissimi altri, la cantante e chitarrista Ana Popovic è considerata una delle migliori chitarriste blues al mondo. È stata nominata per 5 volte ai Blue Music Awards, ed è apparsa sulle copertine di Vintage Guitar e Guitar Player, inoltre è stata l’unica chitarrista femminile a far parte di “All-star” Experience Hendrix nel 2014 e nel 2017. Bruce Springsteen l’ha definita “una indiavolata chitarrista”.  Ana suona Fender Strats, Gibson Les Paul, D’Angelico jazz guitar e le chitarra classica e si conferma una delle più grandi performer internazionali.

I biglietti per lo spettacolo di venerdì 10 novembre sono disponibili in prevendita sul circuito Vivaticket, sia online che presso tutti i punti vendita autorizzati con prezzi a partire da 25€+dp.

Recent Posts
Clear Filters

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video del nuovo singolo di Giuseppe Gazerro e la Resistenza Acustica

20 Maggio, sarebbe stato l’ottantesimo compleanno di Joe Cocker una delle voci più distintive e potenti del rock e del blues

Al Teatro Olimpico Roma lo spettacolo NoGravity Divina Commedia dall’Inferno al Paradiso dal 14 al 19 Maggio

Add Comment

Related Posts