Scroll Top
una-notte-molto-speciale-con-fast-animals-and-slow-kids

Una notte (molto speciale) con Fast Animals and Slow Kids

Siamo i Fast Animals and Slow Kids e veniamo da Perugia!
È con questa la frase, con la quale da 15 anni i FASK salutano il pubblico  all’inizio dei loro concerti, che Aimone Romizi ha voluto aprire il concerto facendo “venire giù” il Teatro Morlacchi, la cui platea non aveva infatti certo bisogno di questa presentazione, conoscendo benissimo i propri beniamini, che hanno voluto iniziare il proprio tour 2023 proprio davanti al pubblico di casa. La data iniziale del nuovo tour “Una notte con: Fast Animals and Slow Kids – Concerto in 4 atti per piccola orchestra da camera” aveva ovviamente fatto registrare il sold out con largo anticipo (al punto da far aggiungere una seconda data il 3 maggio). Come rivelato dal titolo, la formazione del tour teatrale è inedita vedendo, accanto a Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre), una piccola orchestra da camera per riproporre con nuovi arrangiamenti e nuove sonorità i brani che hanno segnato i quindici anni di storia dei FASK.

Il concerto dei Fast Animals and Slow Kids era inserito nell’ambito della stagione Tourné 2022/2023 promossa da Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore e Mea Concerti

Recent Posts
Clear Filters

Il mondo dietro di te è un libro ma è anche un thriller apocalittico di Netflix, tra i più visti da quando è uscito alla fine del 2023.

I “Carne” band poliedrica composto da Nicola Begnardi, Mirko Carnevali e Paride Mangiagalli, in questa intervista ci parlano del loro lavoro.

Post Views: 140

Add Comment

Related Posts