Scroll Top
ultimo-a-napoli

Ultimo a Napoli

Ultimo si è esibito in concerto allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli domenica 9 giugno 2024, come secondo e ultimo appuntamento del suo tour “Ultimo Stadi 2024 – La Favola Continua”.

La scaletta del concerto è stata simile a quella del concerto del giorno precedente, con brani dai suoi album più famosi, tra cui “Colpa delle favole”, “Pianeti”, “Il ballo delle incertezze”, “Buongiorno vita”, “Sogni appesi” e “Piccola stella”.

 Anche il secondo concerto di Napoli è stato un grande successo, con i fan che hanno apprezzato la performance di Ultimo e l’energia travolgente dello stadio.

Recent Posts
Clear Filters

Richard Thompson sarà in tour in Italia per tre imperdibili date dal vivo a settembre Mestre, Rezzano e Roma

Nell’iconica opera La Nuvola di Fuksas, è andata in scena la seconda data  italiana del tour Urban Impressionism di Dardust

Il Teatro degli Orrori, un gruppo che torna a calpestare i palchi italiani con il loro “Mai dire Mai tour 2025” dopo un decennio di stop.

Add Comment

Related Posts