Skip to main content Scroll Top
the-winstons-al-largo-venue

The Winstons al Largo Venue

I The Winstons, band composta da Enrico Gabrielli (alias Enro Winston), Roberto Dell’Era (alias Rob Winston) e Lino Gitto (alias Linnon Winston), hanno fatto fare un salto indietro di decenni nella musica degli anni ’60 e ’70, per chi non ha vissuto quell’età dell’oro della musica, il concerto al Largo Venue a Roma ha dato un’idea di cosa si respirava allora. La loro musica è un perfetto equilibrio tra rock classico e innovazione. Il loro sound si distingue per l’uso di strumenti rigorosamente vintage e l’intreccio di voci che ricordano anche il progressive degli esordi, gli arrangiamenti ricchi di sfumature. I membri della band provengono da diverse esperienze musicali, il che ha contribuito a formare un suono eclettico, che spazia dal rock anni ’70 fino alle sonorità moderne.

Recent Posts
Clear Filters

Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, giovedì sera, nonostante il nubifragio abbattutosi sulla Capitale sono saliti sul palco I Cani.

Lorenzo Cherubini con il suo Jova Summer Party 2026 per la festa conclusiva al Circo Massimo di Roma, la sua città

Alla Città dell’Altra Economia di Testaccio, il 6 settembre, TERRA! il via con Lotta, e poi le protagoniste più attese : le Bambole di Pezza.

Add Comment

Related Posts