Scroll Top
souvenir-in-da-club-3

Souvenir In Da club #3

Roma- Largo Venue terza data del Souvenir In Da club di Emma. Tour che vede l’artista esibirsi nei club, decisione questa controcorrente considerando che ormai Emma i palazzetti li riempie eccome.

La decisione è data dalla necessità di sentirsi vicina al suo pubblico, a stretto contatto “Nei club non ci si può nascondere dietro ad effetti speciali e l’unico posto in cui non ho paura di niente quando mi ci trovo, è il palco” .

Necessità data dal periodo appena trascorso dove per motivi personali  Emma si era fermata e distaccata per poi ritrovarsi attraverso la scrittura di questo nuovo album, dove come sempre non nasconde il suo essere perché “Non sono la migliore: sono Emma” come recita il video a inizio concerto e a noi Emma piace così VERA come solo lei sa essere.

Scaletta:

INIZIAMO DALLA FINE

SBAGLIATA ASCENDENTE LEONE

CAPELLI CORTI

CARNE VIVA

LATINA

INDACO

MEZZO MONDO

BELLA/DIMENTICO/AMAMI

OGNI VOLTA/ANGOLO/INFERNO

INTERVALLO

AMORE CANE

ALIBI/AMORE NON MI BASTA/OCCHI FORTUNA/CITTÀ/CERCAVO AMORE

TAXI SULLA LUNA

SENTIMENTALE

Recent Posts
Clear Filters

Ieri sera all’ Orion Glenn Hughes ex bassista dei Deep Purple ha portato in scena il live che celebra i 50 anni di “Burn”

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video del nuovo singolo di Giuseppe Gazerro e la Resistenza Acustica

20 Maggio, sarebbe stato l’ottantesimo compleanno di Joe Cocker una delle voci più distintive e potenti del rock e del blues

Add Comment

Related Posts