Scroll Top
roisin-murphy-torna-in-italia

Róisín Murphy torna in Italia

RÓISÍN MURPHY torna in Italia con una data, organizzata e prodotta da Vivo Concerti, che si terrà domenica 16 luglio 2023 nel contesto del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano.

I biglietti per la data sono disponibili su vivoconcerti.com

Róisín Murphy è pronta a far cantare a tutta Milano il nuovo singolo “CooCool”, la prima novità discografica dal 2021, che consacra il suo ingresso nel roster della label Ninja Tune. Prodotto da DJ Koze, è probabilmente un’anticipazione del suo sesto album solista, pezzo in cui si conferma capace di sovvertire le aspettative con una traccia che combina diversi generi musicali e ha un’anima intrigante. 

In continua evoluzione, Róisín Murphy – già parte del duo Moloko – è un’ artista che si spinge sempre oltre i suoi confini sia in studio che dal vivo. Importante l’apparizione al Glastonbury West Holts Stage ma anche gli show che l’hanno vista protagonista all’Homobloc, alla Brixton Academy, al Coachella e al Primavera Sound. Quest’estate la consacrerà ulteriormente in un calendario di festival che include già Melt, Secret Garden Party, Mighty Hoopla e We Out Here, tra gli altri.

Poliedrica e favolosamente imprevedibile, Róisín Murphy nella sua carriera solista ha realizzato cinque apprezzati album e svariate collaborazioni per EP e singoli, incredibili outfit, DJ set a Ibiza, una serie di podcast e, più recentemente, un ruolo da attrice in The Bastard Son & The Devil, in onda su Netflix.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Recent Posts

Add Comment

Related Posts