Scroll Top
olly-il-mondo-gira-tour-lultima-tappa-al-largo-venue-di-roma

Olly Il Mondo Gira Tour, l’ultima tappa al Largo Venue di Roma

Il ragazzo genovese, classe 2001, con la due giorni romana ha chiuso il suo Tour nei club.

Una serata ricca di energia e calore, quello che il pubblico (alcuni in fila già alle 13 fuori dal Largo Venue) ha saputo regalare a uno dei protagonisti della scena rap italiana.

Olly (nome d’arte di Federico Olivieri), si è raccontato attraverso le sue canzoni, ripercorrendo la sua carriera fin dagli inizi.

Il grande pubblico lo ha scoperto all’ultima edizione del Festival di Sanremo, si è classificato ventiquattresimo con Polvere e nella serata duetti si è esibito con Lorella Cuccarini in La Notte Vola.

Durante la serata non è mancata un’altra canzone che invece era nata quasi per gioco su Instagram la sua personale visione de La Notte di Arisa.

Il successo riscosso dalla rete lo portarono a pubblicare la canzone con la stessa Arisa chiamata La Notte RMX.

Durante la serata ha ricordato che questa era l’ultima tappa del tour nei club (in molti casi date SOLD OUT), al pubblico che che lo incitava ha ricordato che presto partirà la serie di concerti estivi in vari festival e non solo.

La serata si è aperta con Bianca dall’album Gira, Il Mondo Gira la riedizione del disco pubblicato nel 2022 (intitolato solo Il Mondo Gira), arricchito dalla canzone sanremese, dalla cover fatta al Festival e non solo.

Ora lo aspetta una breve pausa prima di intraprendere il nuovo tour, queste le prossime date organizzate da Magellano Concerti.

7 Maggio Melilli (SR)
2 Giugno 2023 Annone Di Brianza (LC)
17 Giugno 2023 Bergamo
29 Giugno Sassuolo (MO)
1 Luglio 2023 Collegno (TO)
6 Luglio 2023 Padova
21 Luglio 2023 Genova
25 Luglio Budoni (SS)
13 agosto 2023 Montereale (AQ)
08 settembre 2023 Brescia

 

 

Recent Posts
Clear Filters

Intervista ai Polo Territoriale sul loro brano “Pamela” una giovane donna alle prese con le sfide della dipendenza

14 Giugno seconda serata del tour Funziona solo se stiamo bene insieme di Biagio Antonacci alle Terme di Caracalla di Roma.

Il concerto dei CCCP al Rock in Roma è stato un evento epocale. Un ritorno trionfale che ha dimostrato la forza immortale della loro musica

Add Comment

Related Posts