Scroll Top
nino-dangelo-allauditorium-conciliazione

Nino D’Angelo all’Auditorium Conciliazione

Sabato 11 marzo l’Auditorium della Conciliazione di Roma ha ospitato il cantautore Nino D’Angelo.

Dopo un tour estivo dove ha registrato sold-out in quasi tutte le date, il cantautore napoletano è tornato con “Il Poeta che non sa parlare tour 2023” nei teatri delle più importanti città italiane. Tour attraverso il quale Nino D’Angelo vuole ripercorrere insieme al suo pubblico più di quarant’anni di carriera che lo ha visto evolversi nel corso degli anni.
“Ho deciso di tornare sui palchi anche nel 2023 per ringraziare ancora una volta il mio pubblico che anche in quest’ultima estate ha dimostrato di amarmi – ha dichiarato Nino D’Anlgeo -. Ci sarà l’occasione per divertirsi con il mio repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi”.

Una vera e propria festa per il suo pubblico che tanto lo ama e continua a dimostrarglielo in ogni tappa del tour. La sala dell’auditorium è un unico cuore pulsante fin dall’apertura delle porte che continua a riempirsi minuto dopo minuto fino a riempire ogni singolo posto e che acclama il suo idolo fin dalla prima canzone. Canta con lui, lo chiamano, gridano: pubblico romano e napoletano in unico grande cuore. Lo stesso Nino dal palco dice di essere sempre stupito da tutta questa accoglienza e amore nella città in cui vive da diversi anni e di sentirsi come a casa nella sua Napoli.

In scaletta, oltre ai brani del suo ultimo album “Il Poeta che non sa parlare” – finalista all’ultimo Premio Tenco – non possono ovviamente mancare i suoi grandi successi “Nu jeans e ‘na maglietta”, “Pop corn e patatine”, “Senza giacca e cravatta” e “Jesce sole”.

Prossime date del tour

13/03 Bologna
17/03 Taranto
18/03 Brindisi
20/03 Genova
24/03 Ancona
25/03 Torino
27/03 Piacenza
01/04 Trento
02/04 Firenze
14/04 Napoli
15/04 Napoli
17/04 Trieste
21/04 Catania
22/04 Palermo
08/09 Caserta

Recent Posts
Clear Filters

Il Catartica Tour approda all’Hiroshima Mon Amour di Torino con un doppio sold-out, la band capitanata omaggia un disco uscito 30 anni fa

Subsonica, a Roma la tappa del loro maestoso tour Realtà Aumentata e il tour continua con Bologna, Firenze e gran finale a Torino

Add Comment

Related Posts