Scroll Top
michele-bravi-mondo-sottile-live-a-milano

Michele Bravi – “Mondo Sottile Live” a Milano

Michele Bravi aprirà mercoledì 21 giugno la nuova stagione diEstate al Castello, la rassegna di spettacolo live promossa e coordinata dal Comune di Milano nell’ambito del palinsesto “Milano è Viva”.
Lo show nel capoluogo meneghino, prodotto da Vivo Concerti, avrà come cornice il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco e sarà un concerto tra musica e prosa che farà vivere la visione artistica del cantautore, inaugurando un nuovo capitolo musicale.
Sarà l’unica occasione, durante la stagione estiva, per ascoltare il giovane cantautore esibirsi live, un appuntamento speciale a un anno dall’ultimo show.

Biglietti disponibili online da venerdì 26 maggio alle ore 14:30 e su tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 31 maggio alle ore 14:30. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. Per ulteriori informazioni: www.vivoconcerti.

Michele Bravi nasce a Città di Castello nel 1994. Cantautore, scrittore e attore, nonostante la giovane età ha già collezionato due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2017 con il brano “Il Diario degli Errori” (doppio disco di platino) e nel 2022 con “Inverno dei fiori” (disco d’oro), la pubblicazione, per Mondadori, del libro “Nella vita degli altri” e quattro album in studio. É uno dei protagonisti di “Amanda”, film di Carolina Cavalli presentato alla 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione “Orizzonti Extra”. Insieme a Federica Abbate scrive e interpreta il brano portante della colonna sonora di “Strange World”, 61º lungometraggio Disney. È uno dei tre giudici dell’ultima edizione del programma “Amici di Maria De Filippi” conclusasi il 14 maggio.

Segui Michele Bravi:
Instagram: michelebravi
YouTube: https://tinyurl.com/p757e4b
Twitter: @michele_bravi
Facebook: Michele Bravi

Recent Posts
Clear Filters

Ricordiamo colui che ha rivoluzionato il mondo della chitarra elettrica e ispirato tanti musicisti: Jeff Beck.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video di “Dysphoria” degli Urban Cairo dal 28 giugno in radio e sulle piattaforme digitale.

Add Comment

Related Posts