Scroll Top
mannoia-rea-ennesimo-successo-anche-ad-assisi

Mannoia & Rea, ennesimo successo anche ad Assisi

L’affiatato duo composto da Fiorella Mannoia e Danilo Rea è tornato in Umbria a portare al pubblico di Assisi il loro acclamatissimo tour Luce, ed è stato l’ennesimo sold-out, l’ennesimo grande bagno di affetto da parte del pubblico. Gli ingredienti per una ricetta di successo del resto c’erano tutti: due artisti straordinari, per bravura, intensità, sensibilità, classe e affiatamento; una scenografia di forte impatto visivo e suggestione; una location, quella del Teatro Lyrick, di grande atmosfera; una scaletta – infine – di grandissimi successi (“le nostre canzoni”, come ha chiamate Fiorella), una carrellata di cover internazionali e di artisti più vicini a noi, spesso di amici. Fiorella Mannoia e Danilo Rea ci hanno accompagnato in un viaggio tra i ricordi e sogni, durato due ore, piene di intense emozioni.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Scaletta:
Piano solo medley (intro)
Oh che sarà
Come si cambia
C’è tempo
La donna cannone
La cura
Bésame mucho
Quizas quizas
Messico e nuvole
Amore fermati
Felicità
Io vivrò senza di te
Insieme
Sally
Via con me

Margherita
E lucean le stelle
Quello che le donne…

Il disertore
—–
Il concerto è stato organizzato Elite Agency Group e Alhena Entertainment.

Recent Posts
Clear Filters

Paul Weller, la voce dei Mod, è tornato con un nuovo album dal titolo 66, come i suoi anni, e pubblicato il 24 Maggio scorso

Grande successo per la prima tappa a Roma di Una vita intera tour di Fabrizio Moro. Palazzo dello Sport sold out

Add Comment

Related Posts