Scroll Top
mannarino-live-con-corde

Mannarino live con “Corde”

MANNARINO

TORNA LIVE CON IL CONCEPT “CORDE”
CON DUE DATE SPECIALI A ROMA
Venerdì 16 e sabato 17 giugno 2023

A 10 anni dal primo tour CORDE, MANNARINO torna live con il suo concept originale che ha come protagonista il suono degli strumenti a corda. Per la terza volta, dopo l’edizione del 2013 e del 2015, l’artista darà vita ad uno spettacolo totalmente rinnovato, prodotto e distribuito da Vivo Concerti: si parte venerdì 16 e sabato 17 giugno 2023 dalla Cavea – Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma al quale, durante l’estate, si aggiungeranno altre date.

Il 2022 è stato un anno di concerti, che hanno toccato tutta Italia e oltre: un grande live a Barcellona per la festa de La Mercè fino al gran finale all’Arena di Verona, l’anfiteatro tempio della musica italiana.

I biglietti per le date di CORDE 2023 saranno disponibili da martedì 20 dicembre 2022 alle ore 17:00 su vivoconcerti.com e nei punti vendita da sabato 24 dicembre 2022 alle ore 11:00.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Promo riservata agli studenti e ai disoccupati: fino ad esaurimento posti sarà possibile acquistare il biglietto di Tribunetta Alta Mediana Numerata a € 10,00 + € 1,50 diritti di prevendita

MANNARINO su:  INSTAGRAM – FACEBOOK – TWITTER

Recent Posts
Clear Filters

Nella valle di Susa nasce il progetto Spazio X. L’idea alla base di questo progetto, è quella di mettere in campo idee e nuove canzoni

Animali da Palcoscenico Club tour della band romagnola capitanata da Lorenzo Kruger ha fatto tappa ieri al Largo Venue

I Nouvelle Vague, band francese , è sbarcata in Italia.Due concerti nel nostro paese, il primo ieri sera all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

Add Comment

Related Posts