Scroll Top
lucio-corsi-al-rock-in-roma

Lucio Corsi al Rock in Roma

Rock in Roma 2025, 21 giugno Ippodromo delle Capannelle parte il mini tour – il 7 settembre sarà all’Ippodromo Snai San Siro di Milano- di Lucio Corsi.
Dopo la partecipazione a Sanremo il cantautore maremmano ha calcato i palchi dei club di tutta Italia passando poi per quello dell’ Eurovision e ora l’imponente palco del Rock in Roma. Prima esperienza per lui e la sua band, che ormai è famiglia, in venue così grandi. E come ogni famiglia che si rispetti, ogni esperienza nuova si vive assieme e Lucio lo fa con lo spirito allegro e scanzonato di sempre come se fosse capitato lì per caso.

Un live intimo e coinvolgente, nonostante le dimensioni del festival. Lucio ha portato uno spettacolo equilibrato tra teatralità e spontaneità, lasciando spazio alla sua voce e alla narrazione delle sue canzoni. Nella scaletta i brani del suo ultimo album “Volevo Essere Un Duro”, insieme a successi del passato come “Altalena Boy”, “Sigarette“, “Cosa Faremo Da Grandi” e “Il Re Del Rave“.
Arrangiamenti essenziali e curati della band, che ha supportato Lucio senza mai sovrastarlo. La presenza scenica è innata, sempre accompagnato dalla sua chitarra, simbiosi perfetta tra l’artista e il palco.

Il concerto è un’immersione nel mondo di Lucio Corsi, un artista, che come è stato già, detto riesce a trasformare l’assurdo in senso e considera la canzone come un animale mitologico da proteggere.
Recent Posts
Clear Filters

Teatro Romano di Ostia Antica, Africa Express ha fatto il suo debutto italiano con l’unica data nel nostro Paese,

Prima tappa del Festival Tour 2025 soldout al Circo Massimo. Fabri Fibra in tour con il nuovo album Mentre Los Angeles brucia

Add Comment

Related Posts