Scroll Top
linizio-della-storia-di-rose-villain

L’inizio della storia di Rose Villain

L’abbiamo vista lo scorso anno sul palco dell’Ariston accompagnare nella serata cover Rosa Chemical e la vedremo nel prossimo Festival partecipare come concorrente. L’abbiamo vista duettare con Achille Lauro in uno dei brani più in rotazione nelle radio. Di chi stiamo parlando?? Ma di Rose Villain !!

E in attesa di Febbraio questa sera si è esibita sul palco dell’ Orion qui a Roma…Ciampino, vabbè a due passi dalla capitale.

Dicevamo, dopo la data di Milano presso i Magazzini Generali, Rose ha deciso di portare il suo A Villain Story: the beginning – Not your typical live show anche a Roma.

Si tratta di un concerto sui generis, che ci farà conoscere un altro aspetto dell’arte della cantautrice e la stessa Rose Villain dichiara “È il primo live show tutto mio. Voglio fare qualcosa di speciale, di ordinario ci sarà poco e niente. Vedrà la mia direzione artistica a 360 gradi e finalmente potrò esprimermi al 100% nel mio habitat naturale: il palcoscenico”.

Rose Villain vanta diverse collaborazioni che l’hanno appunto resa nota al pubblico ma è grazie al suo primo album che ha avuto modo di confermarsi come artista rivelazione dell’anno. Cura lei stessa in prima persona la creatività di ogni progetto artistico che la riguarda  “Radio Gotham” ne è una dimostrazione. L’abbiamo vista in tv nel programma della Gialappa’s – e non se la cava per nulla male in veste di co-conduttrice.

Nel 2024, inoltre, sarà tra i giudici scelti per il programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”, la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana.

Recent Posts
Clear Filters

Ricordiamo colui che ha rivoluzionato il mondo della chitarra elettrica e ispirato tanti musicisti: Jeff Beck.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video di “Dysphoria” degli Urban Cairo dal 28 giugno in radio e sulle piattaforme digitale.

Add Comment

Related Posts