Scroll Top
legacy-anima-dei-dire-straits

Legacy, anima dei Dire Straits

Legacy è un progetto musicale che riunisce sotto lo stesso palco ex membri della mitica band dei Dire Straits, fondata da Mark Knopfler nel 1977, assieme a grandi strumentisti internazionali con lo scopo di celebrarne la musica dal vivo.
Il loro “4U World Tour 2023” prevede ben 9 date in Italia, di cui quella romana è la quinta tappa.
Colpiscono nel segno eseguendo splendidamente molti dei pezzi più celebri e conosciuti dal pubblico di tutte le età che ha riempito la sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica: Romeo and Juliet, Brothers in Arms, Calling Elvis, l’immancabile Sultans of Swing e molte altre!
Certo, il genio ed il tocco dell’artista britannico sarebbero stati la ciliegina sulla torta, ma i Legacy riescono a non far pesare questa assenza e all’avvicinarsi degli ultimi brani in scaletta coinvolgono buona parte degli spettatori spronandoli ad andare sotto palco, per poterli “sentire” e fagli sentire loro quella sensazione che solo la musica rock dal vivo sa trasmettere.
Bravi Legacy, avete regalato al pubblico capitolino una spettacolare serata di musica: ci rivediamo il 15 aprile!
Recent Posts
Clear Filters

Paul Weller, la voce dei Mod, è tornato con un nuovo album dal titolo 66, come i suoi anni, e pubblicato il 24 Maggio scorso

Grande successo per la prima tappa a Roma di Una vita intera tour di Fabrizio Moro. Palazzo dello Sport sold out

Add Comment

Related Posts