Skip to main content Scroll Top
joan-as-police-woman-all-angelo-mai

Joan As Police Woman all’ Angelo Mai

Joan As Police Woman, artista amata a livello globale e acclamata dalla critica, la cui carriera abbraccia ormai tre decenni, Joan As Police Woman torna in Italia per il tour del suo nuovo album Lemons, Limes and Orchids. Recentemente entrata a far parte della band in tour di Iggy Pop come tastierista e corista, Joan As Police Woman ha collaborato con una lunga lista di talenti internazionali di grande rilievo — tra cui (ma non solo) Lou Reed, Rufus Wainwright, Damon Albarn, John Cale, Laurie Anderson, Sufjan Stevens, Antony and the Johnsons, Sheryl Crow, Scissor Sisters, Sparklehorse, Dave Gahan, Placebo e Jeff Buckley. All’ Angelo Mai di Roma, si è esibita con pianoforte e chitarra davanti ad un attentissimo e numeroso pubblico.

Recent Posts
Clear Filters

Il live dei One Republic a Capannelle – Rock in Roma- è stato una gigantesca, efficacissima sessione d’ascolto collettiva

Tutta la rabbia di Madame trasformata in poesia sul palco del Lazzaretto di Bergamo.Dopo oltre due anni di fermo

Al Forte Antenne, per il nuovo appuntamento di Fotosintesi, Lili Refrain trasforma la fortezza in uno spazio di ascolto e contemplazione.

Add Comment

Related Posts