Scroll Top
il-tris-di-gazzelle-a-roma

Il Tris di Gazzelle a Roma

Tre date sold-out quelle di Gazzelle al Palazzo dello Sport di Roma. Il cantante riceve dalla sua città tutto il calore di cui questa città è capace riempiendo pre tre date il Palazzetto.

Le foto della seconda serata.

In apertura Matteo Alieno.

Report della terza data a cura di Stefania Rossi

Un tour completamente sold out quello che ieri sera ha avuto come protagonista Gazzelle, che si è esibito per la terza volta sul palco romano.
Flavio torna a casa per chiudere il “Dentro x Sempre Tour” (lo ritroveremo il 16 maggio per un appuntamento speciale all’Arena di Verona).
Due ore quasi senza interruzioni, in cui Gazzelle concentra tutta la sua storia musicale, spaziando dai brani del primo periodo fino ai successi dell’ultimo anno. 27 i brani presenti in scaletta:
1. Fottuta canzone
2. Però
3. Vita paranoia
4. Sbatti
5. Qualcosa che non va
6. Blu
7. Nmrpm
8. Non lo dire a nessuno
9. Idem
10. Scusa
11. Settembre
12. Coprimi le spalle
13. Nero / Ora che ti guardo bene / Coltellata / Scintille (Medley acustico chitarre e voce)
14. Meglio così
15. Sopra
16. Zucchero filato
17. Flavio
18. Smpp
19.  Una canzone che non so
20. E pure…
21. La prima canzone d’amore
22. Punk
23. Tutta la vita
24. Quella te
25. Tutto qui
26. Destri
27. Non sei Tu

Un concerto da ricordare, pieno di emozioni, a tratti intimo, in cui le voci del pubblico diventano un tutt’uno con quella del cantautore romano. Gazzelle racconta l’amore come bellezza, forza, ma anche come dolore, assenza e infine rinascita.
Grazie Fla’ è stato _bellissi-missi-missi-missi-missi-missimo_

Recent Posts
Clear Filters

Dopo il sold out del 1° Dicembre, anche il 23 Aprile ha fatto registrare il tutto esaurito all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video “Illusione Postmoderna”di Dario Rizzardi, dal 26 aprile in radio e sulle piattaforme digitale.

Nella valle di Susa nasce il progetto Spazio X. L’idea alla base di questo progetto, è quella di mettere in campo idee e nuove canzoni

Add Comment

Related Posts