Scroll Top
il-tour-di-mr-rain-da-sanremo-ai-palchi-dellestate

Il tour di Mr Rain da Sanremo ai palchi dell’estate

Ieri sera sul palco del Roma Summer Festival, è arrivato per la prima data romana Mr. Rain (Mattia Baiardi 19 Novembre 1991).

Forte della sua partecipazione e del successo ottenuto sul palco del festival della canzone italiana con la sua Supereroi (arrivata terza), ha riempito l’arena estiva dell’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone.

Un pubblico non solo di millennial il suo, molti lo conoscevano già e lo ricordavano tra i partecipanti alle selezioni di X-Factor nel 2013, ripescato dai giudici, rifiutò e lasciò il programma.

Il ragazzo di Desenzano Del Garda è cresciuto molto da allora, ha continuato a comporre e come ha spiegato lui stesso, il soprannome deriva dal fatto che ama scrivere le sue canzoni quando piove.

Quella di Roma è la prima tappa del suo Supereroi Tour, che lo porterà in giro per l’Italia passando da Bologna (questa sera 28 Giugno), Cosenza, Marostica (VI), Lignano Sabbia D’oro, Brescia, Napoli e non solo.

Nella capitale tornerà ad esibirsi sempre alla Cavea il 18 Luglio.

 

Recent Posts
Clear Filters

La Bolla Tour della band torinese ha fatto tappa alla Cavea dell’Auditorium per il Roma Summer Fest facendo il tutto esaurito

La band di Manchester ha stregato il pubblico della Cavea al Roma Summer Fest con il Life Under The Stars Tour

Add Comment

Related Posts