Scroll Top
il-nuovo-singolo-di-tibe-pain-au-chocolat

Il nuovo singolo di Tibe “Pain au chocolat”

 

Dal 14 aprile 2023 sarà in rotazione radiofonica “Pain au chocolat”, il nuovo singolo di Tibe disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 31 marzo.

“Pain au chocolat” è un pezzo estremamente umano. Un’infinità di immagini più o meno complesse si susseguono fino al ritornello che celebra i gesti semplici.

Commenta l’artista sul nuovo brano: “Spesso si va alla ricerca della poesia in termini ambiziosi ma forse questa si nasconde, in bella vista, nell’umanità delle abitudini”.

Biografia

Tibe è innamorato delle parole. Si avvicina al mondo hip hop fin da piccolo ma tra i suoi ascolti Pino Daniele, Modugno e altri pilastri del cantautorato italiano la fanno da padroni.
Tibe è un cantautore con influenze urban. La sua scrittura è estremamente evocativa e un’attenta ricerca delle parole rende ogni suo pezzo un susseguirsi di immagini.
Dopo i singoli “Percepisco Musica” e “Un Posto al Sole”, “Pain au chocolat” è il nuovo singolo disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 31 marzo 2023 e in rotazione radiofonica dal 14 aprile.

 

Recent Posts
Clear Filters

Intervista ai Polo Territoriale sul loro brano “Pamela” una giovane donna alle prese con le sfide della dipendenza

14 Giugno seconda serata del tour Funziona solo se stiamo bene insieme di Biagio Antonacci alle Terme di Caracalla di Roma.

Il concerto dei CCCP al Rock in Roma è stato un evento epocale. Un ritorno trionfale che ha dimostrato la forza immortale della loro musica

Add Comment

Related Posts