Scroll Top
fast-animal-and-slow-kids-in-quattro-atti

Fast Animal and Slow Kids in quattro atti

“Una notte con: Fast Animals and Slow Kids – Concerto in 4 atti per piccola orchestra da camera” è il nuovo tour della band, l’occasione di portare la loro musica e le loro parole nei più importanti teatri italiani con una formazione inedita che vede accanto a Aimone Romizi, Alessio Mingoli, Jacopo Gigliotti e Alessandro Guercini una piccola orchestra da camera di sei elementi formata da Francesco Chimenti al violoncello, Franco Pratesi al violino, Matteo Del Soldà alla viola, Daniel Boeke ai legni, Ivan Elefante alle trombe e al flicorno e Francesco Pellegrini al fagotto.
Lo show vuole dare nuova veste ai brani che hanno segnato i quindici anni di storia della band di Perugia (dai primi passi nel 2008 passando dal primo vero album nel 2011 fino all’ultimo disco nel 2021 seguito dal tour dello scorso anno). Un vero e proprio viaggio in quattro atti che ripercorrerà la storia e la crescita di quattro uomini che hanno cominciato il loro percorso insieme all’inizio dei vent’anni.
Le canzoni diventano così il pretesto per raccontare i temi portanti della vita e della carriera dei FASK, in un percorso di crescita in cui ognuno si può rispecchiare guidati dal sempre presente mantra “Siamo I Fast Animals and the slow Kids e veniamo da Perugia”.

 

ATTO I
Animali Notturni
Come Un Animale
Stupida Canzone
A Cosa Ci Serve
Troia

ATTO II
Vita Sperduta
Tenera Età
Cosa Ci Direbbe
Lago Ad Alta Quota

ATTO III
Il Vincente
Fratello Mio
Coperta
Annabelle
Senza Deluderti

ATTO IV
Novecento
Dritto Al Cuore
Canzoni Tristi
Non Potrei Mai
Forse Non E’ La Felicita’

Il tour prosegue con altre due date già sold-out:
il 29 aprile al Teatro Europauditorium di Bologna
il 3 maggio al Teatro Morlacchi di Perugia

Recent Posts
Clear Filters

Roma – La seconda data sold-out, due su due,  del tour ” Un segno di vita ” di Vasco Brondi al Largo Venue.

Pinguini Tattici Nucleari, dopo aver riempito gli stadi nel 2023, fanno il pieno di nei Palasport, la prima di quattro date sold out a Torino

Tra La Carne E Il Cielo il ritorno di Mario Venuti il prossimo 19 Aprile arriva nei negozi e in digitale il nuovo lavoro

Add Comment

Related Posts