Scroll Top
chiara-civello-sono-come-sono-tour-la-data-romana

Chiara Civello “Sono come sono tour” la data romana

Chiara Civello, cantante compositrice e polistrumentista, dopo la fortunata tournee brasiliana arriva a Roma, all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, per la terza tappa del tour italiano per l’album “Sono come sono”. Il singolo che porta il nome dell’album rivendica la libertà di essere e di amare la stessa che Chiara mette nella sua musica.

Durante il live ripercorre tutta la sua fortunata carriera. Artista riconosciuta all’estero e che non necessariamente appartiene ad un genere ben stabilito, lei stessa si definisce libera con uno stile tutto suo figlio delle diverse contaminazioni e collaborazioni avute tra Brasile e America che l’hanno portata a cantare in Italiano creolo, portoghese, francese e la sua musica è un vero mix di tutto questo.

Live raffinato di circa un’ora e trenta applaudito da una sala piena e partecipe dove l’artista, oltre i suoi brani, ha omaggiato Sergio Endrigo e Ennio Morricone.

Sul palco con lei Dario Bassolino al piano, Stafano Costanzo alla batteria e Ameen Saleem al basso.

Prossime tappe del tour:

10 e 11 Marzo Milano – Blue Note

18 Marzo Palermo – Teatro Santa Cecilia

Recent Posts
Clear Filters

Dopo il sold out del 1° Dicembre, anche il 23 Aprile ha fatto registrare il tutto esaurito all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video “Illusione Postmoderna”di Dario Rizzardi, dal 26 aprile in radio e sulle piattaforme digitale.

Nella valle di Susa nasce il progetto Spazio X. L’idea alla base di questo progetto, è quella di mettere in campo idee e nuove canzoni

Add Comment

Related Posts