Scroll Top
blue-live-tour-di-giorgia-nei-palasport

Blue Live Tour di Giorgia nei Palasport

Dopo il successo del tour nei teatri più belli d’Italia e le date outdoor in estate, Giorgia è tornata ad esibirsi dal vivo nei Palasport.

Il Blu Live Palasport, che porterà in tour fino a metà dicembre, ha fatto tappa nella sua Roma.

Se a Milano si era presentata vestita di blu, nella capitale è uscita indossando una tuta che ricordava la protagonista del film Kill Bill.

Come sempre è stata la sua potente voce a riempire il palco, con una scenografia alle sue spalle che ha anche ripercorso la sua carriera con tante foto d’epoca.

Quando è partita Una Stella Muore anche il pubblico è diventato protagonista della scenografia, agitando i palloncini blu che aveva in mano.

Giorgia è stata bravissima anche a colmare il vuoto che si era creato per un problema tecnico, ne ha approfittato per fare una delle sue canzoni più belle, quella Girasole che la sua band non vuole proprio fare.

Risolto il problema il concerto è ripartito con i suoi classici rivisti e corretti in una veste nuova.

Come già successo al Forum di Assago, la scaletta ha messo insieme i successi di sempre, da Gocce Di Memoria a Come Saprei, con cover di brani di grandi artisti come Michael Jackson e Whitney Houston che sono perfette per le estensioni vocali di Giorgia.

Non solo I Wanna Dance With Somebody e Wanna Be Starting Something in scaletta, c’è stato spazio anche per I Feel Love e Toxic di Britney Spears.

Di certo il pubblico del Palazzetto dello sport si è divertito e anche emozionato, perché lei riesce a farti ballare e anche a farti commuovere.

Per Giorgia il 2023 è stato un anno pieno, non solo il nuovo album, l’undicesimo per lei, ma anche la partecipazione a Sanremo e il debutto cinematografico nel film di Rocco Papaleo Scordato.

Prossimi appuntamenti a Mantova il 18 Novembre e a seguire il 23 a Firenze e il 24 a Bologna.

Il programma completo lo trovate sul sito friendsandpartners.it 

Recent Posts
Clear Filters

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video del nuovo singolo di Giuseppe Gazerro e la Resistenza Acustica

20 Maggio, sarebbe stato l’ottantesimo compleanno di Joe Cocker una delle voci più distintive e potenti del rock e del blues

Al Teatro Olimpico Roma lo spettacolo NoGravity Divina Commedia dall’Inferno al Paradiso dal 14 al 19 Maggio

Add Comment

Related Posts