Scroll Top
annalisa-sensuale-e-femme-fatale-con-la-sua-dance-pop

Annalisa “Sensuale e femme fatale” con la sua dance pop

Dopo il successo di “Bellissima”, Annalisa torna con un nuovo singolo dal titolo “Mon Amour” . Scritto dalla stessa Annalisa con Paolo Antonacci e Davide Simonetta. Un nuovo brano pop dance che fa scatenare mentre parla di relazioni finite e pronte a cominciare.

“Se non lo facciamo me lo immagino. Dovrei o non dovrei dirti che… Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me. Mon amour, amour ma chi baci tu?”

Nuovo look con tacchi vertiginosi, bridge piercing al naso e caschetto come “Mia Wallace di Pulp Fiction”. È proprio questa sua nuova immagine ad aver acceso fin da sùbito la curiosità dei fan.

Un viaggio, un triangolo che “si realizza o non si realizza” ma che porta all’immaginazione.

“Lei, un movimento tecnico. Lui, un sorso con l’arsenico. Io rimango sola come minimo. Sexy boy, Sexy boy… Allora io ci sto”

“Mon Amour” segue “Bellissima”, non solo come percorso discografico, ma anche come racconto cinematografico della cantante, dalla delusione da dimenticare sino riappropriarsi metaforicamente di sé stessa “momentaneamente” in una nuova fase emotiva. Il caschetto di Annalisa nel video di “Mon Amour”, infatti, si rivela essere soltanto una parrucca. Alla fine del video la cantante si spoglia di una parte dei vestiti
e poi della parrucca, per mostrare “sé stessa”.

Ciò porta – come precisato anche dall’artista in alcune interviste- alla prossima “rinascita”, magari (chissà) con un nuovo singolo. “Delusione, limbo e rinascita”, un progetto naturale di chi sente l’emozione come la pelle.

“Disperata e anche leggera vengo per rubarti la cena. Ehi garçon, ho un’idea…”

Annalisa ha raccontato: “Perché per ripartire ci vuole tempo, devi essere pronta; e allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi. Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante”.

Annalisa torna in concerto a Milano con il suo concerto-evento “Annalisa Il Forum” il 4 novembre 2023 al Forum di Assago Milano. Nell’attesa del nuovo live:

“Quindi ci piacciamo oppure no? Sangue nella dance floor, ci ballerò. Anche se è soltanto un altro stupido Sexy boy, sexy boy… io ci sto”.

Recent Posts
Clear Filters

Il Catartica Tour approda all’Hiroshima Mon Amour di Torino con un doppio sold-out, la band capitanata omaggia un disco uscito 30 anni fa

Subsonica, a Roma la tappa del loro maestoso tour Realtà Aumentata e il tour continua con Bologna, Firenze e gran finale a Torino

Add Comment

Related Posts