Online su Youtube

il video di

“MALEDETTO”

il singolo d’esordio di

ELETTRA

(Alka Record Label)

Link al video di “MALEDETTO”:

una produzione Free Club Factory

Esce oggi su Youtube il video di “MALEDETTO”, il singolo d’esordio di ELETTRA, prodotto dall’etichetta Alka Record Label. 

“MALEDETTO” è un brano elettro-pop, dalle forti contaminazioni blues, un urlo di rabbia rivolto a chi non ha saputo vederci o riconoscerci. Quando la frustrazione ci immobilizza, non sappiamo più riordinare i pensieri: allora ci travolgono, caotici, finchè stremati non abbiamo la forza di urlare “basta” e dar via a un nuovo straordinario corso.

Il master è stato curato da Manuele Fusaroli, produttore di alcuni dei maggiori dischi indie italiani.

ELETTRA PARLA DI “MALEDETTO”

Maledetto è il disordine mentale che ci portiamo dentro, spesso senza neanche rendercene conto. Ferite violente, turbamenti che hanno sconvolto così tanto in profondità la nostra vita da portarci a preferire il buio alla luce, il silenzio alle parole, la rabbia alla serenità. Qualcosa che ci impedisce di godere pienamente anche di un semplice sorriso, perché ormai troppo abituati a convivere con il malessere. 

“Maledetto” parla di morte (spirituale) ma soprattutto di rinascita. Parla di tutte quelle persone che hanno la straordinaria forza di ritrovare la propria luce, nonostante il buio che le circonda.

Comments

comments