Scroll Top
vinicio-capossela-allatlantico-di-roma

Vinicio Capossela all’Atlantico di Roma

Vinicio Capossela non è solo un cantautore, ma un vero e proprio cantastorie che trasforma ogni suo concerto in un viaggio. All’Atlantico di Roma, per il tour “Conciati per le feste”, ha saputo ricreare un’atmosfera unica, dove il pubblico si è trovato immerso in un mondo fatto di musica, poesia e immagini.

Il concerto si è aperto con brani tratti dal suo ultimo album “Sciusten Feste N.1965”, un progetto che riflette sul concetto di festa, tradizione e memoria collettiva.
luci calde colori sgargianti nei costumi, giochi d’ombra hanno avvolto il palco, mentre Vinicio, con il suo inconfondibile stile, cambiava strumenti e accessori, trasformandosi in un personaggio diverso per ogni brano. La sua voce, sempre potente e profonda, ha saputo incantare, passando da toni malinconici a esplosioni di gioia festosa.
Ogni brano era introdotto da storie, aneddoti e riflessioni, rendendo lo spettacolo non solo musicale, ma anche teatrale e narrativo. Il pubblico, catturato dal suo carisma, lo ha seguito dalla prima all’ultima canzone.

Recent Posts
Clear Filters

Il Ritorno del Diablo al Largo Venue di Roma. Piero Pelù porta il suo Il ritorno del Diablo a Roma e la infuoca

Il dominio della luce musica che illumina le emozioni. La chiamata alle arti di Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo

Il tempo sospeso di Roberto Cacciapaglia: un rito sonoro alla Sala Petrassi dell’ Auditorium Parco Della Musica

Add Comment

Related Posts