Scroll Top
threesome-1-al-wishlist-di-roma

THREESOME + 1 al Wishlist di Roma

Un THREESOME mai visto. Dalla musica elettronica cantautoriale alla musica in codici al sound strumentale.

Questo è quello che è successo lo scorso 11 aprile al Wishlist. Sul palco di uno dei locali simbolo della musica nel cuore di Roma si sono alternati

ASYAB
DINOSAURO
NABÌR
OPEN : MEXICAN

 

DINOSAURO

Il progetto nasce dalla voglia di raccontare con il linguaggio della musica e delle parole una visione complessa dell’esistenza.
Una contrapposizione costante tra la ricerca quotidiana della bellezza e l’inevitabile sottofondo dell’inferno. Dai poeti maledetti alle mense aziendali, dal punk alle riunioni in divisa, dalle paranoie ai gesti eroici, i sogni, i mutui, Battiato. La verità che ci circonda.

 

ASYAB

Gli ASYAB, acronimo di AllSingers!YouAreBastard, sono un progetto nato a ridosso del 2020, dall’incontro di Luca Polito e Tommaso Bernacchi, già protagonisti di passate esperienze classic postrock romane, con il chiaro intento di uscire dagli stilemi classici del genere e dare una nuova lettura del rock strumentale.

 

NABÌR

Nabìr è il progetto audio-visual dell’artista romano Lorenzo Berretti. Nabìr unisce live coding (con programmi come Tidal Cycles e SuperCollider) con vecchie cassette analogiche, con cui costruisce loop che vanno a creare scenari surreali e atmosfere nostalgiche. Sia la musica che le visual sono concepite come un abbraccio caldo e accogliente, un flusso di ricordi che passano attraverso le lenti della manipolazione digitale.

Recent Posts
Clear Filters

Il Ritorno del Diablo al Largo Venue di Roma. Piero Pelù porta il suo Il ritorno del Diablo a Roma e la infuoca

Il dominio della luce musica che illumina le emozioni. La chiamata alle arti di Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo

Il tempo sospeso di Roberto Cacciapaglia: un rito sonoro alla Sala Petrassi dell’ Auditorium Parco Della Musica

Add Comment

Related Posts