Scroll Top
lazza-successo-a-rock-in-roma

Lazza successo a Rock in Roma

E’ sicuramente lui la rivelazione di quest’anno e la dimensione live ne ha dato un’ulteriore conferma. 

Stiamo parlando del rapper milanese Lazza, che ha riempito l’Ippodromo delle Capannelle nell’ambito della manifestazione Rock in Roma. 

12.000 persone composte in maggior parte da giovanissimi che si sono scatenati dalla prima all’ultima nota di questa serata calda cantando a squarciagola tutte le canzoni di Lazza che, nonostante abbia raggiunto il grande successo tra il grande pubblico quest’anno grazie alla hit “Cenere”, ha dalla sua ben 63 dischi di platino, 36 dischi d’oro. 

Certamente il Festival di San Remo ha dato quell’ultimo step a Jacopo Lazzarini in arte Lazza che lo ha fatto passare da fenomeno giovanile a grande promessa del rap e del pop italiano.

Ora è necessario passare al prossimo gradino che consiste nel mantenere ed aumentare i consensi nel pubblico ma siamo convinti che il rapper milanese saprà raccogliere la sfida ed uscirne vincitore.

Recent Posts
Clear Filters

Il Ritorno del Diablo al Largo Venue di Roma. Piero Pelù porta il suo Il ritorno del Diablo a Roma e la infuoca

Il dominio della luce musica che illumina le emozioni. La chiamata alle arti di Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo

Il tempo sospeso di Roberto Cacciapaglia: un rito sonoro alla Sala Petrassi dell’ Auditorium Parco Della Musica

Add Comment

Related Posts