Scroll Top
i-vazzanikki-conquistano-roma

I Vazzanikki conquistano Roma

Roma 19 Luglio Villa Ada. In una calda serata di quelle afose in tipico stile romano si sono esibiti i Vazzanikki e se non avete mai assistito ad un loro live beh è ora che vi organizzate studiate il calendario del loro tour e li raggiungete in una delle tante tappe italiane.

I Vazzanikki nascono nel 2009 come progetto rock’n’roll/rockabilly anni 50 ma ben presto iniziano a proporre spettacoli live di non sole cover ma di brani originali in italiano dove emerge lo spirito goliardico, ironico e talvolta nonsense della band. Una band di artisti romani che raggiunge la notorietà con diverse partecipazioni a programmi televisivi in quanto uno dei membri del gruppo è Valerio Lundini.  Ovviamente la loro bravura va oltre la notorietà di uno dei membri e per chi era presente l’altra sera – Villa Ada era completamente invasa dai fan – lo può confermare. Assistere ad un loro live è una ventata di allegria, colore, leggerezza e risate perché intervallano lo spettacolo musicale a gag e l’altra sera, complici un po di problemi tecnici, hanno avuto di che nutrire il loro show.

I Vazzanikki sono Andrea Angelucci (voce), Valerio Lundini (Voce), Gianluca Sassaroli (batteria), Flavio De Novellis (chitarra), Olimpio Riccardi (sax) e Paolo Di Gironimo (basso)

Qui le date del loro tour

22 Luglio Bonsai – Bologna

26 Luglio Baravai Comedy- Terni

27 Luglio Mind Festival – Macerata

28 Luglio Cosmica – Montecatini Terme

21 Agosto Luce Music Festival – Fasano

14 Settembre Villa Marin – Codroipo

 

Recent Posts
Clear Filters

“Sono sparito per due anni perché ho avuto un tumore” è la notizia shock di ieri su Luca Carboni in una lunga intervista

Ermal Meta torna a Roma nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone per il suo tour Buona Fortuna

Una tribù che balla ha accompagnato il musicista DJ inglese nella capitale. Il DJ Set di Fatboy Slim alla Cavea di Roma

Add Comment

Related Posts