Skip to main content Scroll Top
i-kaleo-accendono-la-cavea-dellauditorium

I Kaleo accendono la cavea dell’Auditorium !

Sorprendono dal vivo i Kaleo, il gruppo islandese formatosi relativamente di recente, nel 2012.
Un gruppo che apparentemente potrebbe non essere conosciuto a molti, almeno fino a che non si ascoltano alcuni loro brani: Way Down We Go, Break my baby, Hey gringo, solo per citare alcuni dei loro pezzi più famosi, brani sicuramente notati in film come “Logan: The Wolverine”, videogiochi come “FIFA 16” e pubblicità.
Il loro stile Rock, Blues, con forti contaminazioni di Country ha fatto alzare dalle sedie numerate gli spettatori dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, unica data italiana peraltro, richiamati dallo stesso Jökull a partecipare in “maniera attiva” alla serata direttamente sotto palco, ballando, cantando e battendo le mani a ritmo di musica.
Jökull, voce principale del gruppo nonché chitarra e piano, illuminato dal bianco fascio di luce dell’Auditorium, ha letteralmente trascinato gli altri membri ma anche il pubblico presente in una serata all’insegna della buona musica dal vivo. Aspettiamo il vostro ritorno, Kaleo!
Recent Posts
Clear Filters

“Emilia Cowboy” dei Fattore Rurale è l’inno di chi ha scelto di non scappare dalla propria natura per vivere “appieno ogni attimo”

Edda al Monk. L’ artista milanese, presenta ‘Messe Sporche’, il suo nuovo lavoro, insieme a una manciata di classici “inevitabili”.

Continua la corsa dell’ Uroboro Express venerdì 12 dicembre esce 666tri_bale, il nuovo singolo delle Capre a Sonagli.

Add Comment

Related Posts