Scroll Top
harlem-la-seconda-stagione

Harlem: la seconda stagione

Harlem, ha per protagoniste quattro donne afroamericane, migliori amiche che in queste due ( per ora, solo due) serie ci faranno ridere, piangere e pensare.

Abbiamo la professoressa di antropologia Camille,( Meagan Good) , che nonostante la sua conoscenza sulle regole del corteggiamento nelle diverse culture, fa molta fatica a trovare l’equilibrio nella sua vita amorosa. Soprattutto quando ritroverà il suo mai dimenticato ex Ian, (Tyler Lepley).

Di tutt’altra pasta Tye (Jerry Jonshon) , creatrice di successo di un’app di incontri per gente di colore. Lei, al contrario della sua amica Camille, preferisce non legarsi e  passa da un’avventura all’altra senza farsi troppi problemi, in realtà scopriremo alla fine della prima stagione che…guardatela per scoprirlo

La terza amica, Quinn (Grace Byers) una stilista con un ricco fondo fiduciario, è la più romantica del quartetto, vede tutto rosa e dà tutta se stessa subito in ogni relazione . Per poi essere lasciata ( tre volte in tre diversi compleanni) dal partner di turno. Avrà poi  una svolta omosessuale. Finirà come le altre volte? Lo vedrete.

Ultima ma non meno importante  è Angie (Shoniqua Shandai)lei  vuole sfondare come cantante e attrice. È la più vivace, chiassosa entusiasta amica che potreste mai avere. Vive insieme a Quinn ma senza pagarle l’affitto. Ha successo con gli uomini ma molto meno con il lavoro.

Insomma, durante la serie entriamo nella vita di  queste quattro ragazze di Harlem immedesimandoci in quella che più ci rispecchia, ma affezionandoci comunque a tutte.

La serie mette a fuoco alcune difficoltà , ancora troppe, che le donne  di colore si trovano ad affrontare nelle loro vite.

Nel complesso, Harlem è una serie vivace, divertente e se proprio ancora non siete convinti di iniziarla, ci offre anche un’ultima chicca:

Camille, la professoressa,  chiede un avanzamento di carriera … e la professoressa con la quale dovrà fare il colloquio è niente di meno che  una fantastica Woopy Goldberg, che ritroveremo in entrambe le stagioni!!!!

Recent Posts
Clear Filters

Animali da Palcoscenico Club tour della band romagnola capitanata da Lorenzo Kruger ha fatto tappa ieri al Largo Venue

I Nouvelle Vague, band francese , è sbarcata in Italia.Due concerti nel nostro paese, il primo ieri sera all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

Roma – La seconda data sold-out, due su due,  del tour ” Un segno di vita ” di Vasco Brondi al Largo Venue.

Add Comment

Related Posts