Skip to main content Scroll Top
giulia-mei-al-monk-di-roma

Giulia Mei al Monk di Roma

Giulia Mei ha tenuto un concerto al Monk di Roma ieri sera, presentando il suo tour “Io della musica non ci ho capito niente”, che fonde cantautorato, pianoforte classico, elettronica e pop d’autore. Il pubblico presente ha accompagnato l’artista siciliana, ballando e cantando a squarciagola ogni sua canzone. Se ce ne fosse ancora bisogno questo concerto ha testimoniato la brillantezza e l’originalità dei testi del talento dell’ ex Xfactor.

Recent Posts
Clear Filters

Il live dei One Republic a Capannelle – Rock in Roma- è stato una gigantesca, efficacissima sessione d’ascolto collettiva

Tutta la rabbia di Madame trasformata in poesia sul palco del Lazzaretto di Bergamo.Dopo oltre due anni di fermo

Al Forte Antenne, per il nuovo appuntamento di Fotosintesi, Lili Refrain trasforma la fortezza in uno spazio di ascolto e contemplazione.

Add Comment

Related Posts