Skip to main content Scroll Top
gaia-in-tour-al-ladispoli-summer-fest

Gaia in tour al Ladispoli Summer Fest

Gaia con il suo Live Tour 2025 ha fatto tappa ieri sera al Ladispoli Summer Fest, giunto alla sua sesta edizione.

L’artista italo-brasiliana, amatissima dai suoi fan che hanno gremito Piazza Rossellini, ha cantato e ballato per oltre un’ora e mezza portando grande energia e vitalità.

I brani del suo ultimo album, “Rosa dei Venti”, pubblicato nel marzo 2025, sono stati ovviamente il clou del live.

L’album che contiene 13 tracce, tra cui il singolo “Chiamo io chiami tu”, presentato quest’anno al 75° Festival di Sanremo, è il primo progetto di Gaia interamente in italiano dell’artista realizzato in collaborazione con nomi noti della musica quali Capo Plaza, Toquinho, Guè e Lorenzza. 

Questo album rappresenta un vero e proprio viaggio introspettivo, un percorso personale attraverso cui Gaia esplora e riscopre la propria “bussola interiore”. Ogni brano diventa una tappa di questo itinerario emotivo, alternando momenti di profonda riflessione e intimità a tracce più dinamiche, vibranti ed energiche.

Con questo lavoro, l’artista dimostra ancora una volta la sua capacità di unire mondi musicali diversi,  dal pop al latino-americano, riuscendo a restare fedele a sé stessa pur sperimentando nuove sonorità.

Il concerto di ieri conferma la crescita artistica di Gaia, che con il suo stile unico continua a conquistare il pubblico italiano, confermandosi tra le artiste più promettenti della nuova scena musicale.

Recent Posts
Clear Filters

Il live dei One Republic a Capannelle – Rock in Roma- è stato una gigantesca, efficacissima sessione d’ascolto collettiva

Tutta la rabbia di Madame trasformata in poesia sul palco del Lazzaretto di Bergamo.Dopo oltre due anni di fermo

Al Forte Antenne, per il nuovo appuntamento di Fotosintesi, Lili Refrain trasforma la fortezza in uno spazio di ascolto e contemplazione.

Add Comment

Related Posts