Skip to main content Scroll Top
le-bambole-di-pezza-incendiano-la-notte-milanese-al-fabrique

Le Bambole di Pezza Incendiano la notte Milanese al Fabrique

“Tremate , tremate , le streghe sono tornate.”

Prima data del club tour 2026 per le cinque girls che hanno stravolto il festival di San Remo posizionandosi al tredicesimo posto.

Una serata decisamente calda con una platea piena di fan di tutte le età pronti a saltare , cantare e divertirsi per poco meno di due ore di concerto.

Durante la serata salgono sul palco Jo Squillo, Cristina D’Avena, Mille e J-Ax che duettano con la band dando ancora più energia alla serata.

Ma è solo l’inizio e chi ben comincia è a metà dell’opera.

Le prossime date :

21.04 Firenze – Viper presso Otel Club

23.04 Padova -Hall

28.04 Torino – Venaria Reale Teatro Concordia

06.05 Bologna- Estragon

07.05 Roma – Atlantico

09.05 Napoli – Casa della Musica

Tutti i biglietti su tichetone.it

Un grazie a MNCOMM e Friends and Partners per la possibilità fotografica.

Tags:

https://www.instagram.com/bamboledipezza_band/?hl=it

https://www.instagram.com/mncomm.it/?hl=it

https://www.instagram.com/friendsandpartners/?hl=it

https://www.instagram.com/fabrique_milano/?hl=it

Recent Posts
Clear Filters

L’adolescenza, le sue inquietudini, le amicizie complicate e il bisogno di trovare il proprio posto nel mondo, il romanzo di Riccardo Scirè

Mauro Ermanno Giovanardi, il lato oscuro della canzone d’autore: una voce contro il rumore del presente nel live alla Villa di Massenzio

Con “Volerò via”, Cardo apre il primo capitolo di un nuovo percorso artistico, dall’ incertezza in una spinta luminosa verso il cambiamento.

Add Comment

Related Posts
Copertina Album 3000x3000
Con “Volerò via”, Cardo apre il primo capitolo di un nuovo percorso artistico, dall’ incertezza…