La notizia circolava già da qualche giorno ma ora è finalmente ufficiale: Renato Zero parteciperà a Collisioni con uno straordinario concerto previsto per martedì 18 luglio.
Dopo i già annunciati Placebo, Robbie Williams, The Offspring e il trio Silvestri-Consoli-Gazzè, un altro grandissimo italiano si esibirà sul palco di Piazza Colbert, la Piazza Rossa, a Barolo.
Sarà un concerto intimo e raccolto per poco più di un migliaio di spettatori, seduti al cospetto di questo poliedrico artista che presenterà “ZEROVSKIJ… per amore”, l’inedito e innovativo progetto di Renato Zero per celebrare i suoi primi 50 anni di carriera.
Tre ore di immersione in una vera e propria sinergia tra le arti, tra musica dal vivo e recitazione che vedrà sul palco un’orchestra sinfonica di 61 elementi, 30 coristi e 7 attori. Un concerto durante il quale la scrittura musicale più classica e rigorosa del nuovo progetto lascerà spazio anche al lato più pop di Renato Zero, creando uno spettacolo unico e magico fatto di brani inediti e intramontabili successi, meravigliose scenografie e giochi di luci. Un appuntamento imperdibile per i fan di Renato Zero e del Festival Agrirock di Barolo, che quest’anno si preannuncia il più ricco di sempre.

Info e biglietti:
ticketone.it
www.collisioni.it

Comments

comments