zman-locanda

ZMàN, nel cast in scena il 21 Maggio alla Locanda Blues di Roma. Una delle quattro date di GRANDE MUSICA, inserite nel programma SOGNO RIBELLE di Litfiba Channel dedicato agli artisti e ai gruppi della scena underground. Un programma ideato e condotto da Luca Ferri e Grazia Pistritto.

Il cantante con all’attivo il suo primo album, un’opera dal sound rock-psichedelico avvolgente e “puro”, si presterà in apertura a PAVIC e proporrà sul palco alcuni dei suoi successi da SILVER & GOLD a MOON, fino a WHO SAYS e BUTTERFLY.

Quindi alcuni inediti: MR. HYDE e HILLARY CLINTON, ANTEPRIMA ASSOLUTA del nuovo album ancora in fase di lavorazione e previsto per settembre prossimo.

ZMàN, artista poliedrico, riservato, schivo, è una delle figure più enigmatiche ed interessanti del panorama musicale indipendente. Un performer che ama reinterpretare la grande tradizione del rock-psichedelico a cavallo tra gli anni ’60 e ’80, con sonorità nuove… e con testi che sono la parodia del quotidiano: visioni, spaccati, frammenti… vortici…

“E’ un grande piacere tornare sul palco con i miei pezzi, soprattutto dopo una lunga pausa trascorsa in studio per la realizzazione del mio ultimo disco. E’ un periodo di riflessione e cambiamento questo… ed ho scelto un luogo dove suonare e sentirmi a casa. Porterò in scena alcuni dei brani che mi hanno accompagnato fino ad ora e spero di sorprendere tutti con i primi inediti del nuovo album…”

Un appuntamento, davvero, da non perdere per conoscere e ascoltare dal vivo qualcosa di unico…

Giovedì 21 maggio, Locanda Blues di Roma via Cassia 1284, ore 21.30

Comments

comments