“Viaggiare leggeri” (distr. Artist First) è il nuovo singolo di Galil3o. Il cantautore romano inaugura il percorso che porterà al disco d’esordio, in uscita in autunno, con una ballata confidenziale, dai toni distesi e dal ritornello che conquista al primo ascolto. “Segui l’istinto scorda tutto, viaggia leggero ad ogni costo
E cogli le occasioni che verranno”
 Le sonorità indie rock scivolano su un morbido tappeto pop, assecondando la delicatezza del testo. Il brano parla del viaggio, con l’auspicio che esso possa essere l’inizio di un percorso insieme. Per chi avrà la voglia di intraprenderlo e condividerlo, con la mente, a piedi, in macchina o comodamente sdraiato sul proprio divano. 

 https://Galil3o.lnk.to/ViaggiareLeggeri

GALIL3O PARLA DI “VIAGGIARE LEGGERI”Con un viaggio si può andare ovunque. Appena ne hai consapevolezza, senti addosso delle sensazioni uniche, libertà, mista a nostalgia. Almeno per me è così.  Con un viaggio si può andare ovunque. Soprattutto se ci si incammina dentro sé stessi, seguendo l’istinto e lasciandosi andare. Si possono visitare posti che nemmeno immaginavi potessero esistere…  Leggero è il mio modo di dire “Libero”.

Comments

comments