Ormai se ne sente parlare da un anno, ma a pochi giorni dalla data vogliamo fare un po’ di ordine ed elencarvi le diverse iniziative e informazioni utili al mega evento che Vasco Rossi terrà a Modena per festeggiare i suoi 40 anni di carriera da Rocker.

Vasco Modena Park ha già battuto il record mondiale di spettatori presenti ad un evento live. A modena saremo in 220 mila.

Per i meno fortunati che non sono riusciti a trovare un biglietto per il concerto, potranno seguire lo stesso in diversi modi:

Primo tra tutti i due maxi schermi a Modena, in Piazza Grande e in Piazza Roma.

DIRETTA CINEMA E PALAZZETTI

Dalle ore 20:00 inisierò la diretta in 200 tra cinema e palazzetti sparsi per la penisola. I biglietti sono acquistabili su VivaTicket.

Ecco la lista completa http://vascocinema.vivaticket.it/

DIRETTA RAI 1

Sarà una “diretta” particolare, condotta da Paolo Bonolis. Verrà allestito uno studio di fronte al palco in cui saranno intervistati alcuni ospiti che racconteranno alcuni episodi della loro vita legati a Vasco, e inoltre ci saranno delle finestre sul concerto.

MAXISCHERMO

Saranno installati dei maxischermi in deiverse città tra cui Rimini, Bologna, padove, Genova.

COME RAGGIUNGERE MODENA PARK

TRENITALIA mette a disposizione una vasta selezione di treni regionalida e per Modena dal mattino e fino a tarda notte: l’ultimo treno in direzione Parma partirà alle 3.30, in direzione Bologna alle 4.48.

Qui tutte le soluzioni e i treni speciali messi a disposizione per raggiungere Modena.

POSTI AUTO: oltre 45mila posti auto! Il consiglio è comunque di arrivarci in treno. I parcheggi saranno accessibili dalla mezzanotte di venerdì 30 giugno fino alle 16.00 di domenica 2 luglio (auto 10 euro, motoveicoli 5 euro e camper 30 euro). L’elenco di tutti i parcheggi QUI.

A breve altri aggiornamenti e news.

Comments

comments