100Decibel: 100 di questi giorni

 

DOMENICA 6 APRILE

ore 21:00

Jailbreak Live Club

Via Tiburtina, 870

INGRESSO GRATUITO

100Decibel’s Birthday

La musica che abbraccia la fotografia!

Con questa idea è nata 100Decibel: fondere due realtà, due pensieri, due sogni. Dopo 365 giorni di live, di centinaia band intervistate, recensite e fotografate, un anno è passato. E così vogliamo festeggiare con tutti voi questo nostro primo grande traguardo, regalandovi una serata di buona musica nel tempio del rock: il JailBreak.

Sul palco:

ZERODIVA

Munedo

Giuseppe Cusano

 

ZERODIVA è una band inusuale, dalle mille sfaccettature e sonorità che ripercorrono quella che è stata un’educazione musicale multiforme, al passo con i tempi e tendenze pur non seguendone la scia ma permettendo alla sua indole di esprimersi nella propria purezza e vera esternazione.’

Opening Act

Giuseppe Cusano bravissimo chitarrista romano eseguirà alcuni brani del grande Joe Satriani

I Munendo sono un progetto nato nel 2004 dall’incontro tra Armando Valletta e Andrea Di Lallo, rispettivamente cantante e chitarrista.
Il genere musicale dei brani è etichettabile come rock italiano, denso però di influenze di più tipi, pur mantenendo sempre un’impronta caratteristica: dal pop italiano, passando per alcune sonorità tipiche del rock americano fino ad arrivare a pezzi con atmosfere funky, reggae, country e punk. La varietà di genere consente ai Munendo di tener viva l’attenzione del pubblico anche in situazioni live. I testi si presentano discretamente accessibili e diretti, spesso ironici o polemici e sempre con sfumature cantautorali, con una costante ricerca della terminologia più accattivante e non banale.

Partner della serata saranno LITFIBA CHANNEL la radio ufficiale dei Litfiba che trasmetterà in diretta la serata.

Ed EMERGENCY che proprio quest’anno festeggia 20 anni di attività sempre a sostegno delle vittime di guerra, una buona occasione per unire la musica alla beneficenza.

 

Una serata da non perdere!!!

 

Comments

comments