Irriverente, travolgente, emozionante, divertente. No non è la recensione di uno spettacolo nè di un film, ma del live dell’altra sera di Tricarico  nell’accogliente Asino che vola. Già, perchè non è solo un  live, il Da chi non te lo aspetti – in tour dal 2016 – è un vero e proprio show.

Accompagnato dall’amico  Michele Fazio al pianoforte, sale sul palco de L’Asino che vola di bianco vestito capelli arruffati, sguardo tra il malinconico e l’arcigno e con quella sua aria stralunata di chi non sa dove sia e perchè ma da subito si rivela un Tricarico diverso da quello che si è abituati a vedere nei pochi minuti delle apparizioni televisive , dal vivo esce il vero  Francesco : coinvolgente e grande intrattenitore, sorrisetto beffardo.

Allieta la serata con i suoi successi riarrangiati in una chiave intima e discorsiva  intervallando il tutto con aneddoti e battutine con il pubblico e il suo compagno di viaggio, balletti, facce buffe , uno showman – chi l’avrebbe mai detto !! – e il pubblico se la ride dall’inizio alla fine.

 Tutto questo ad affermare , per chi ancora avesse dubbi , che Tricarico è un vero Artista !!!

 

Comments

comments