The Chainsmokers, il duo dei record che ha dominato tutte le classifiche internazionali nel 2017, vincitore all’ultima edizione dei Grammy come Best Dance Recording, dopo il successo della data di Milano sta per tornare in Italia. Andrew e Alex non solo faranno ballare la Unipol Arena di Bologna a marzo con uno show imperdibile, ma hanno annunciato una nuova tappa nel Belpaese prevista per il 17 luglio 2018, all’interno della rassegna Umbria Jazz di Perugia, unica data estiva.

Sulla scia dell’ultimo singolo “Sick Boy”, uscito il 17 gennaio scorso, che conta già più di 17 milioni di views su Youtube e più di 7 milioni di streaming su Spotify, e dopo aver fatto impazzire milioni di fan con ‘Closer’, ‘Don’t Let Me Down’ e ‘Something Just Like This’ (tutte certificate multiplatino nel mondo) estratte dal loro album di debutto ‘Memories… Do Not Open’, The Chainsmokers ritornano per un imperdibile show estivo in Italia.

The Chainsmokers

SABATO 3 MARZO 2018
BOLOGNA @ UNIPOL ARENA/h2>

17 LUGLIO 2018
PERUGIA @ UMBRIA JAZZ

Biglietti in vendita in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Comments

comments