sognoribelle

Litfiba Channel Radio, in collaborazione con Locanda Blues di Roma, presenta:

SOGNO RIBELLE LIVE!

 

SOGNO RIBELLE è il primo programma che prende vita, nel 2012, sulla web radio ufficiale dei LITFIBA e si occupa di mettere in luce nuove realtà della musica emergente.

Nato da un’idea di Grazia Pistritto che chiederà a Luca Ferri di accompagnarla in quest’avventura musicale, Luca saprà arricchire il programma al punto da diventarne parte fondamentale insieme a Grazia non solo nella conduzione ma anche nelle scelte stilistiche e musicali per il format del programma.

Il nome, tratto dalla raccolta del 1992 dei Litfiba, è scelto dai due autori perché esprime al meglio l’idea del programma: dare spazio alla musica emergente, al “sogno ribelle” appunto, di chi spera di poter diventare famoso grazie alla propria musica.

Nella scelta della band da presentare, Grazia e Luca si orientano naturalmente sui propri gusti musicali: deve suonare musica rock (e derivati)!

Il programma ha sempre avuto un ottimo riscontro di ascolti nel corso delle tre stagioni radiofoniche, quasi insperato dai due conduttori trattandosi di musica underground e quindi sconosciuta, ma è stata una sfida che Grazia e Luca hanno voluto affrontare anche in linea con il pensiero di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, da sempre attenti alle proposte emergenti e da sempre sostenitori della musica originale.

OGGI, Il più longevo programma della radio ufficiale dei LITFIBA, SARÀ IN DIRETTA DA UNO DEI più ESCLUSIVI LIVE CLUB DI ROMA: Locanda Blues!

 

Gli speakers di Litfiba Channel Radio vi aspettano infatti per quattro imperdibili appuntamenti rigorosamente dal vivo: il 23 Aprile, il 7 Maggio, il 21 Maggio e il 4 Giugno 2015, in diretta da Locanda Blues di Roma con quattro delle band che hanno riscosso maggiore successo di ascolti

S.U.F.I. – ROCKAZZI – PAVIC – USHAS

un vero e proprio viaggio LIVE alla scoperta delle realtà emergenti italiane.

 

 

 

 

 

Per Maggiori info:

 

www.litfibachannel.it

www.locandablues.com

Comments

comments