SENHIT

13 marzo 2016 – Memo Restaurant Music Club Milano

Senhit è “La più internazionale delle artiste italiane, non solo per le sue origini, ma soprattutto per il suo background artistico e di vita vissuta, per il mood che la contraddistingue e per il sound dei suoi brani registrati oltremanica con produttori del calibro di Brian Higgins, di Steve Daly & Jon Keep (Christina Aguilera e Lana Del Rey) e di busbee (che ha composto “Try” di P!nk).

Senhit è accompagnata sul palco per il tour #SENHITLIVE da Marco Lanciotti alla batteria, Lele Leonardi alla chitarra e Vito Gatto al violino, elettronica e tastiere. La direzione artistica è di Maurizio D’Aniello, che è anche autore e produttore di alcuni dei brani che vengono eseguiti.

Queste tutte le prossime date confermate del tour: il 13 marzo al MEMO Restaurant Club di Milano, il 1° aprile al Tamerò di Firenze, il 2 aprile all’Open Cafè di Bari, l’8 aprile al Made Club di Como e il 29 maggio al Vintagemania di Villa Giusti Del Giardino a Bassano Del Grappa (Vi).

 

Comments

comments

A proposito dell'autore

Stefano Grando

Fotografo per passione dal 2008, ama raccontare storie quotidiane tramite le sue immagini. Da sempre attratto dalle persone dal 2015 si occupa anche di eventi live per 100Decibel.