Riprenderà domani 16 novembre dalla Casa della Musica di Napoli Il Codice della Bellezza Tour, il primo progetto da solista di Samuel, che torna in Italia dopo il successo della leg europea. Un anno incredibile, pieno di soddisfazioni, in cui Samuel ha dato vita al suo primo album solista che si concluderà il 21 dicembre a Torino con una data speciale all’Hiroshima Mon Amour, dove tutto è iniziato lo scorso maggio con uno straordinario doppio sold out.

Voluti e ideati dallo stesso Samuel, quelli de Il Codice della Bellezza Tour sono concerti dinamici, che esaltano al meglio l’ecletticità dell’artista torinese, in cui all’energia dell’elettronica si mescolano momenti pop, rock e acustici. Protagoniste della scenografia sono tre postazioni musicali su pedane cilindriche che rappresentano al meglio le tre anime musicali di Samuel: il ritmo, l’armonia e la melodia.

Il concerto parte dalle tracce del suo primo disco solista Il codice della bellezza (Sony Music), passando per alcuni brani scritti per altri artisti, un brano inedito scritto apposta per il live ed un piccolo omaggio ai Subsonica con le canzoni più vicine a Samuel del repertorio della band.

IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR:

16 novembre – Napoli – Casa della Musica
18 novembre – Marghera (VE) – Cs Rivolta
25 novembre – Catania – Land
26 novembre – Palermo – Candelai
28 novembre – Milano – Alcatraz
1 dicembre – Roma – Quirinetta
2 dicembre – Perugia – Afterlife
8 dicembre – Rimini – RDS Stadium
9 dicembre – Bologna – Estragon
14 dicembre – Firenze – Auditorium Flog
16 dicembre – Asti – Palco 19
21 dicembre – Torino – Hiroshima Mon Amour

Comments

comments