Un nuovo grande evento internazionale al Circo Massimo 

targato “ Rock in Roma

Dopo The Rolling Stones (23 giugno 2014), David Gilmour (2 – 3 luglio 2016) e Bruce Springsteen (16 luglio 2016) sarà un altro membro dei Pink Floyd, il più carismatico, Roger Waters, ad esibirsi il 14 luglio al Circo Massimo – venue fantastica e significativa, diventata ora anche una delle arene rock più incantevoli al mondo, dove la Storia millenaria della Città ha una delle sue più alte testimonianze.

La particolarità di questo concerto di Roger Waters?  “Us + Them”, è andato in scena finora solo in 3 show nel mondo (a Città del Messico e nelle già leggendarie 2 esibizioni al “Desert Trip Festival”, in California); include elementi di altissima spettacolarità, come il palco innovativo, che riproduce la Battersea Power Station di Londra evocando, cosi, la storica copertina di “Animals”, pietra miliare della produzione dei Pink Floyd. Il concerto segnerà il ritorno di Roger Waters nella capitale, a 5 anni dalla rappresentazione di The Wall allo Stadio Olimpico.

Il titolo del tour 2018 è tratto dal brano “Us and Them” (da “The Dark Side of The Moon”, altro disco cult dei Pink Floyd). Inserito tra gli spin-off del Rock in Roma 2018, l’evento verrà realizzato in collaborazione con Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale e Assessorato allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi cittadini.

La data romana segue quella dell’11 Luglio alle Mura Storiche di Lucca

Info e prevendite:
da giovedì 14/12 ore 11:00 in vendita su www.ticketone.it e www.rockinroma.com
Da lunedì 18/12 ore 11:00 nei punti vendita TicketOne, Etes, Boxoffice Lazio

www.rockinroma.com
www-the-base.it
info@rockinroma.com
Tel. 06.54.22.08.70
info diversamente abili:  06.54.22.08.70

Comments

comments