11263112_702047306590291_850897428941137327_n

100Decibel si occupa di musica in particolar modo di musica live, pubblichiamo gallery e live report dei concerti delle principali città d’Italia. Questa volta però, pur rimanendo nell’ambito “Live”, vogliamo segnalarvi la mostra di uno dei fotografi italiani di “Live Music” più rinomati e con più anni di esperienza del nostro paese.

Stiamo parlando di Henry Ruggeri che il 23 maggio, presenterà presso  AND Gallery

“ROCKS and SHOTS, frammenti ed Immagini di vita ON THE ROAD


Una mostra itinerante, un viaggio tra lo straordinario mondo della musica e delle band che hanno dato un contributo inestimabile agli ultimi decenni del rock e delle sue sfumature. Attraverso una selezione scatti, ma anche di memorabilia (poster, autografi, locandine…) i visitatori rivivranno live e backstage di personaggi che sono ancora oggi leggenda. Rolling Stones, Lou Reed, Pearl Jam, Bruce Springsteen ma anche Skunk Anansie, Green Day, Metallica, Slash e molti altri musicisti, autori di brani celeberrimi e di live storici, animeranno le pareti della galleria e porteranno in città un’occasione unica per gli amanti della sfera musicale.
Ogni lavoro è frutto della passione, per la musica e per la macchina fotografica, di Henry Ruggeri, fotografo di professione ormai dagli anni Ottanta. Henry ha lavorato per le riviste musicali più prestigiose e oggi collabora come fotografo ufficiale con firme di alto livello, come Virgin Radio, Hard Rock Cafè e Barley Arts . Suoi gli scatti, in posa ma anche tratti da concerti, di alcuni dei più grandi miti del rock, molti dei quali gli sono legati anche per amicizia.

La mostra fotografica sarà fruibile al pubblico fino al 20 giugno presso la AND Gallery di Via Lorenzo Il Magnifico, 97 – Roma.


Roma – dal 23 maggio al 20 giugno 2015
Henry Ruggeri – Rocks and Shots

vernissage 23 maggio ore 18:30

Via Lorenzo Il Magnifico, 97 – Roma

EventoFacebook

 

Comments

comments