Dopo il trionfale tour di 25 date in Europa a novembre e dicembre 2017, i Queen + Adam Lambert annunciano a sorpresa altri 12 show europei la prossima estate, inclusa un’unica tappa italiana lunedì 25 giugno al Mediolanum Forum di Assago (Milano), che per l’occasione sarà allestito con uno speciale parterre con posti a sedere.
Questi concerti arrivano in seguito all’incredibile richiesta di nuovi appuntamenti in Europa e vedranno la band impegnata sui palchi di città non toccate dal tour dello scorso anno. Il tour si aprirà a Lisbona il 7 giugno, e includerà una nuova tappa italiana il 25 giugno a Milano.

Brian May commenta così l’annuncio: “La produzione dei nostri ultimi concerti in Europa è stata definita in modo pressoché unanime la migliore che abbiamo mai realizzato. Abbiamo ricevuto numerose richieste affinché tornassimo in tour per visitare le città rimaste escluse! Così, dato che abbiamo ancora il fisico per suonare con così grande energia, abbiamo pensato… ‘SÌ!! Ancora un altro giro!’ È live, è pericoloso, e richiede tutte le nostre forze, ma è sempre divertente!“.

I Queen + Adam Lambert durante i prossimi spettacoli estivi saranno al centro della spettacolare produzione concepita per il quarantesimo anniversario di News Of The World, che ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte della stampa. Dal punto di vista musicale, la band accoglie tra le sue fila Spike Edney alle tastiere, Neil Fairclough al basso e Tyler Warren alle percussioni.

QUEEN + ADAM LAMBERT

Lunedì 25 Giugno 2018
Mediolanum Forum, Assago (MI)

I biglietti, rigorosamente nominali, sono disponibili da martedì 6 febbraio esclusivamente su Vivaticket, sia online che in tutti i punti vendita.

queen + adam lambert

Comments

comments