Tommaso Di Giulio - Matteo Nardone

Tommaso Di Giulio – Matteo Nardone

Per Fortuna Dormo Poco è uscito un anno fa. E per festeggiarlo Tommaso Di Giulio ci ha deliziato con un concerto al Circolo Degli Artisti, durante il quale è stato presentato ufficialmente anche il video di Voglio Un Monitor, che vede alla regia Matteo Tiberia.

Una serata in cui sono state rispolverate le tracce del fortunato album, ma anche il dono di alcuni nuovi brani che andranno a formato il suo nuovo lavoro.

In formazione completa (Tommaso Di Giulio: voce, chitarra; Simone Empler: pianoforte e tastiere; Stefano Vaccari: basso elettrico; Alessandro Chiementi: chitarre; Andrea Freda: batteria), sul palco è salita anche Margherita Vicario, attrice, cantante, impegnata in un album con Roberto Angelini e Daniele Rossi.

Brillante ed eclettico, ironico, originale e coinvolgente: sono queste le qualità di Tommaso Di Giulio che con il suo savoir faire stupisce e d entusiasma sempre.

I brani, ironici ed introspettivi, si snodano in quelle strane ore della notte (o del giorno?) che non si sa effettivamente  se fanno parte ancora del giorno (o della notte).

Più un poeta che un cantante, che sa cogliere le sfumature dell’ordinario ed elevarle a straordinario.

E noi attendiamo trepidanti in prossimo lavoro che (ne siamo certi) darà un’altra conferma dell’eccezionale talento di questo giovane cantautore.

Ringraziamo BigTime per l’organizzazione e il Circolo degli Artisti per la cortese ospitalità.

Di seguito il video di Voglio Un Monitor. Buon ascolto!

Prossime date:

14 Marzo: Lomax (Catania)

16 Marzo: Circolo Lebowski (Ragusa)

28 Marzo: Piola Libri (Bruxelles)

29 Marzo: Ciao Gnari Enoteca (Parigi)

30 Marzo: Théatre De L’Ogresse (Parigi)

Comments

comments