paulmccartney - One to One tour 2017
Sembra che il Baronetto di Liverpool sia pronto a ripartire con un tour nuovo di zecca e qualcuno già ipotizza un ritorno anche nel nostro Paese.

Dopo aver portato One to One in giro per il mondo, da aprile a ottobre 2016, con un totale di ben 41 tappe, Sir Paul McCartney intende proseguire con la vita on stage nell’anno che è appena iniziato. Ha difatti già annunciato ufficialmente le prime tre date della nuova tournée, esattamente 27, 29 e 30 aprile 2017 al The Dome di Tokyo. Ha dichiarato di aver ricevuto, lo scorso anno, un’accoglienza incredibile e, per questo motivo, intende tornare a cantare in terra nipponica.

Proprio la scorsa estate, Mimmo D’Alessandro (uno dei due patron dell’agenzia promoter D’Alessandro&Galli) aveva manifestato, in un’intervista a Repubblica, le sue chiare intenzioni di riportare Macca in Italia… E quale miglior occasione se non il Lucca Summer Festival? Dopo il grande ritorno di Davi Gilmour, Elton John e i Rolling Stones, sarebbe perfetto anche un grande evento con protagonista l’ex Beatle.

Ancora niente di certo, nessuna notizia a riguardo. Solo un piccolo focolare di speranza di tanti fan pronti ad accogliere a braccia aperte Paul McCartney, qualora tornasse davvero in Italia, e qualche domanda che rimane in sospeso: Sir Paul, porterà One to One anche in Italia? Ci sarà al Lucca Summer Festival 2017?

Noi attendiamo fiduciosi!

Comments

comments